Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa, c'è un prodotto danneggiato o segni di manomissione sul pacco?

Come prima cosa, ti invitiamo a verificare il contenuto della mail di conferma spedizione che ti abbiamo inviato una volta completata la lavorazione: se i prodotti sono in stato “non disponibile” sono stati inevasi in quanto non presenti presso il nostro magazzino.

Le informazioni relative all'addebito finale o al rimborso in caso di inevasione di un prodotto sono contenute nella mail di conferma spedizione e variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Solo nel caso in cui avessi riscontrato altre anomalie (pacco manomesso, danneggiato o imballato con nastro adesivo non marchiato Eataly) puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che procederà con ulteriori verifiche.

Per contattarlo clicca su "Contattaci" oppure chiama il Numero Verde: 800 975880 (dall’estero +39 02 09997900).