BENVENUTO NEL SERVIZIO CLIENTI DI EATALY
In questa sezione troverai tutte le informazioni inerenti il mondo Eataly, i negozi e lo Store Online. Cerca tra le FAQ - DOMANDE FREQUENTI tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a contattarci cliccando sul pulsante "INVIA LA TUA RICHIESTA" oppure utilizza la CHAT.
Ti ricordiamo che per tutte le domande relative ai Negozi o agli Eventi, puoi contattare direttamente il Punto Vendita Eataly di riferimento. Troverai tutti i recapiti nella sezione Contatti.
ACQUISTARE SUL SITO DI EATALY
Effettuare un ordine sul Sito di Eataly
Confermare e ricevere un ordine
Modificare ed annullare un ordine
- Ho concluso un ordine optando per il ritiro in negozio, ma preferirei passare alla consegna a domicilio. Posso modificare la mia scelta?
- Ho concluso un ordine, ma vorrei effettuare delle modifiche ai prodotti inseriti. Come posso fare?
- Ho concluso un ordine, ma mi sono accorto di aver inserito un indirizzo di spedizione sbagliato. Come posso fare?
- Ho concluso un ordine, ma avrei necessità di annullarlo. Come posso fare?
SPEDIZIONE E MODALITA' DI CONSEGNA
Servizi di consegna
Ritiro in negozio
Agevolazioni di consegna
PAGAMENTO
Metodi di pagamento
Addebito
Ricevuta di pagamento e fatturazione
ASSISTENZA SUGLI ORDINI RICEVUTI
Prodotti mancanti o sostituiti
Prodotti danneggiati
IDEE REGALO E CORSI
Eataly Card
- Vorrei acquistare una Eataly Card, come posso fare?
- Vorrei ricaricare una Eataly Card, come posso fare?
- Posso pagare la mia spesa con una Eataly Card?
- Vorrei fare la spesa online sul sito di Eataly pagando con una Eataly Card, ma il credito residuo non copre l'intero importo del mio ordine. Come posso fare?